Calciomercato Chievo, suggestione dalla Serie A | I dettagli

Suggestione dalla Lazio per il Chievo Verona, che potrebbe accogliere un giocatore che con Simone Inzaghi vede poco il campo

Djavan Anderson (@Getty Images)

Djavan Anderson è un esterno di centrocampo, che all’occorrenza può giocare anche da terzino destro, in forza alla Lazio. Tornato dal prestito alla Salernitana -altro club di Lotito- nel giugno dell’anno scorso, l’olandese è fuori dalla lista e non viene mai utilizzato da Simone Inzaghi. Anderson è un classe ’95 che potrebbe far comodo a parecchi club di Serie B, soprattutto perché con la maglia dei granata ha giocato 19 partite -non tutte da titolare- e segnato un gol.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Il 10 rinnova: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Annunciato il nuovo allenatore

Lazio, per Djavan Anderson idea Chievo

Designazioni Serie B
Chievo, Stadio Bentegodi (Getty Images)

La squadra che potrebbe accogliere Djavan Anderson è il Chievo, sempre attenta a sfruttare le occasioni che presenta il calciomercato. Per la Lazio potrebbe essere una chance per liberarsi di un calciatore che non rientra nei piani di Inzaghi, mentre per l’esterno di centrocampo olandese, la possibilità di rilanciarsi in Serie B. Questa stagione ha giocato 64′ in due match: Sampdoria e Atalanta, entrambi persi dai biancocelesti. Il Chievo contro il Pisa è sceso in campo con un 4-4-2 che sulla fascia destra ha presentato l’esperto Giaccherini da titolare. In ogni caso, Anderson alla Salernitana ha giocato anche come trequartista.