Calciomercato Serie B, esonero UFFICIALE | Un nome in pole

Ancora una sconfitta e così è arrivato da pochi minuti l’esonero immediato: l’annuncio ufficiale con i possibili sostituti

Brutte notizie in casa Ascoli. Dopo l’ultima sconfitta in campionato contro il Monza, Delio Rossi è stato ufficialmente sollevato dall’incarico dalla società marchigiana. Una situazione ingarbugliata con numerosi risultati negativi collezionati anche dopo il suo arrivo in panchina. Le dinamiche non sono migliorate e così la dirigenza ha optato per l’esonero immediato dell’esperto tecnico italiano: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Delio Rossi”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, è caos | Duro attacco: “Campionato falsato, lascio il calcio!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B | Lotta per un attaccante del Milan

Calciomercato Ascoli, Sottil per il post Delio Rossi

Pulcinelli Ascoli
Pulcinelli Ascoli (Getty Images)

Secondo le prime indiscrezioni in pole come sostituto ci sarebbe Sottil, pronto a tornare in pista per l’impresa ardua per quanto riguarda la salvezza dei bianconeri.  La scossa non c’è stata minimamente ed ora il club marchigiano sarebbe pronto ad annunciare la nuova guida tecnica dell’Ascoli: l’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore. La compagine marchigiana ha collezionato ben dieci sconfitte in 14 partite complessive in questo inizio di stagione. Infine, si trova in penultima posizione in classifica a quota sei punti: l’impresa della salvezza è possibile, ma sarà un’impresa davvero dura.

Delio Rossi
Delio Rossi (Getty Images)