Calciomercato Venezia, Niederauer chiarisce | Svelato il futuro di Maleh

Youssef Maleh è in procinto di lasciare il Venezia: lo ha annunciato il presidente Niederauer nel corso di un’intervista 

Duncan Niederauer, presidente del Venezia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del sito ufficiale del club in cui ha toccato vari temi. Di seguito, le sue dichiarazioni sui rinnovi contrattuali: “La nostra strategia finora è stata quella di offrire il rinnovo ai calciatori che riteniamo importanti, per il presente, ma anche per il futuro. Molti hanno firmato e presto avremo alcuni prolungamenti da annunciare“. Poi, la stoccatina a Maleh: “Speriamo che tutti vogliano continuare col Venezia, come noi vogliamo che restino, ma non è sempre così“. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2021 e verosimilmente andrà via a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gioiello in prestito | Niente Serie B!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, addio del centrocampista | Suggestione in Serie A

Venezia, le parole di Niederauer su Maleh

Maleh (@Getty Images)

Il presidente Niederauer ha poi proseguito proprio sul centrocampista italiano: “Gli abbiamo offerto a nostro avviso un contratto generoso, ma lui e il suo agente hanno deciso di non firmare. Rispettiamo la loro decisione, ma il nostro compito è quello di tutelare gli interessi del Venezia: dunque, vista situazione contrattuale di Maleh, abbiamo deciso che non scenderà più in campo per noi. A gennaio potrebbe andar via oppure restare qui, ma non giocherà più per noi“. Parole chiare, che sanciscono definitivamente l’addio di Maleh a gennaio, o quantomeno il fatto di essere fuori rosa: “E’ una decisione difficile da prendere, ma è coerente con la linea della società“.