Calciomercato Ascoli, nuovo ds UFFICIALE | L’annuncio del club

Da poche ore è arrivato l’annuncio del nuovo direttore sportivo dell’Ascoli: dopo diverse settimane ora è ufficiale

Pulcinelli Ascoli
Pulcinelli Ascoli (Getty Images)

L’Ascoli continua a lavorare anche per quanto riguarda l’organigramma della società. In campo i risultati stentano ad arrivare: anche con Delio Rossi la musica non è cambiata. Dopo il pareggio entusiasmante a Cremona, è arrivata un’altra sconfitta casalinga molto pesante per i marchigiani contro il Cosenza.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Frattesi: la Serie A può aspettare | “Ecco il motivo”

Calciomercato Ascoli, Ciro Polito nuovo ds

Pulcinelli Ascoli
Pulcinelli Ascoli (Getty Images)

Da poche ore è arrivato l’annuncio per il nuovo direttore sportivo: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo al Sig. Ciro Polito”. Poi si può continuare a leggere l’obiettivo comune: “Fin da subito si è messo al lavoro con l’intento di contribuire ad invertire il trend di risultati maturati finora, con la consapevolezza che la squadra bianconera abbia le potenzialità per tirarsi fuori dalla difficile posizione di classifica”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, club in ritiro | Allenatore sotto osservazione

Una figura importante che potrebbe essere d’aiuto non solo per quanto riguarda il calciomercato, ma anche per risolvere i problemi interni della società marchigiana. L’Ascoli cercherà di uscire presto dalla zona retrocessione con una strategia ben precisa.

Ciro Polito
Ciro Polito (Getty Images)

Nuovo incarico importante per l’ex portiere di Atalanta e Catania Ciro Polito, dopo aver ricoperto in passato quello da direttore dell’area tecnica della Juve Stabia.