Calciomercato, l’ex Juventus Stefano Beltrame può tornare in Italia e ritrovare il suo allenatore in Serie B: lo scenario
Vecchia meteora del calcio italiano, l’ormai ventisettenne Stefano Beltrame è ancora alla ricerca di un’esperienza dove possa dare il 100% del suo grosso potenziale. Spesso rallentato dagli infortuni, l’ex Juventus è attualmente in Bulgaria, dove gioca con la maglia del CSKA Sofia: un capitolo che potrebbe presto interrompersi, per un desiderato ritorno in Italia, con tante squadre di Serie B che sono sulle sue tracce.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, Bisoli in bilico | Conferme sul sostituto
LEGGI ANCHE >>> Reggina, Baroni si presenta | Tutto su obiettivi e nuovo modulo
D’altronde, Beltrame è in scadenza con la società bulgara nel 2021 e a gennaio potrebbe già liberarsi a prezzo di saldo. Le big del campionato cadetto osservano e prendono appunti: Salernitana e Chievo monitorano il suo profilo, ma attenzione soprattutto alla Reggina. Con l’arrivo in Calabria di Marco Baroni, l’ex Juventus potrebbe finire in cima alla wish list degli amaranto: fu proprio il tecnico toscano a lanciare Beltrame nella Primavera bianconera e adesso, potrebbe tornare utile come rinforzo in vista della seconda parte di stagione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dopotutto, i continui stop fisici di Jeremy Menez hanno evidenziato come ai calabresi possa servire un altro tassello in quella posizione, e con un cartellino a prezzo di saldo, il profilo di Beltrame potrebbe rivelarsi utile.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…