Empoli, infortunio Bandinelli | Ecco il comunicato ufficiale del club

Empoli Bandinelli
Empoli, Castellani (Getty Images)

Arriva il comunicato ufficiale dell’Empoli con una nota dal sito web. Rivelata l’entità dell’infortunio di Bandinelli

Ha preoccupato i tifosi dell’Empoli l’infortunio rimediato da Filippo Bandinelli durante l’incontro di campionato contro la Virtus Entella. Ma la tifoseria azzurra e mister Dionisi possono tirare un sospiro di sollievo: il centrocampista azzurro non ha riportato lesioni. Il suo infortunio, dunque, non è dei più gravi e la tempistica per il recupero sarà sicuramente più contenuta di quanto non sarebbe stata in caso di esito diverso. A comunicarlo è stata la stessa società toscana attraverso un comunicato dal sito web ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Raiola lancia Balotelli | Le dichiarazioni dell’agente

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO: via Toscano, le ultime su Longo, Andreazzoli e Nicola

Empoli, infortunio Bandinelli: terapie iniziate

“Empoli FC comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Filippo Bandinelli a seguito dell’infortunio subito in occasione della sfida di sabato contro la Virtus Entella, hanno escluso lesioni, confermando la forte contusione al ginocchio sinistro”, è quanto si legge a proposito dell’entità dell’infortunio del classe 1995. Infine il club fa sapere che “Il calciatore ha già iniziato le terapie necessarie con lo staff medico sanitario azzurro”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Empoli Olivieri Juventus
Tifosi Empoli (Getty Images)

Terapie per il pieno recupero già iniziate. Impossibile definire con precisione quanto ancora Dionisi dovrà fare a meno del calciatore, ma la notizia lieta per i toscani è che Bandinelli non ha nulla di rotto e dovrà restare ai box soltanto per il tempo di smaltire ogni fastidio.