Il futuro di Cistana potrebbe proseguire in Serie A con l’interesse ben noto della Fiorentina. Ora, però, sarà corsa a due per assicurarsi le sue prestazioni: di seguito le ultime novità
La Serie B potrebbe presto perdere uno dei talenti che maggiormente si è messo in evidenza negli ultimi mesi. Stiamo parlando di Andrea Cistana. Il difensore sarà out ancora per alcune settimane dopo l’operazione al ginocchio e il suo futuro potrebbe essere in ogni caso lontano dal Brescia. In Serie A è noto, infatti, l’interesse della Fiorentina, ma occhio all’inserimento di un altro club. Di seguito tutti gli altri aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce e Brescia, suggestione dal Milan per gennaio
Oltre alla Viola, infatti, va seriamente considerata l’Atalanta nella corsa al calciatore. Il suo contratto scadrà a giugno del 2021, ma i bergamaschi hanno tutta l’intenzione di centrare il colpo per regalare a Gasperini un altro elemento adatto al suo calcio. Per questo, i nerazzurri potrebbero avere una carta in più per concludere l’affare. Si tratta di Matteo Ruggeri che potrebbe sbarcare in Serie B in prestito. Il giovane laterale ha colpito contro l’Inter nelle scorse settimana e rappresenta un elemento di grande valore per la serie cadetta.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…