Calciomercato, sfida alla Fiorentina per Cistana | ‘Carta’ per la Champions

Il futuro di Cistana potrebbe proseguire in Serie A con l’interesse ben noto della Fiorentina. Ora, però, sarà corsa a due per assicurarsi le sue prestazioni: di seguito le ultime novità

Cistana (getty images)
Cistana (getty images)

La Serie B potrebbe presto perdere uno dei talenti che maggiormente si è messo in evidenza negli ultimi mesi. Stiamo parlando di Andrea Cistana. Il difensore sarà out ancora per alcune settimane dopo l’operazione al ginocchio e il suo futuro potrebbe essere in ogni caso lontano dal Brescia. In Serie A è noto, infatti, l’interesse della Fiorentina, ma occhio all’inserimento di un altro club. Di seguito tutti gli altri aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce e Brescia, suggestione dal Milan per gennaio

Calciomercato, l’Atalanta piomba su Cistana: occhio a Ruggeri

Ruggeri (getty images)
Ruggeri (getty images)

Oltre alla Viola, infatti, va seriamente considerata l’Atalanta nella corsa al calciatore. Il suo contratto scadrà a giugno del 2021, ma i bergamaschi hanno tutta l’intenzione di centrare il colpo per regalare a Gasperini un altro elemento adatto al suo calcio. Per questo, i nerazzurri potrebbero avere una carta in più per concludere l’affare. Si tratta di Matteo Ruggeri che potrebbe sbarcare in Serie B in prestito. Il giovane laterale ha colpito contro l’Inter nelle scorse settimana e rappresenta un elemento di grande valore per la serie cadetta.