Calciomercato Serie B, il big torna in Italia | Super regalo per la A

Un calciatore di grande rilievo potrebbe tornare presto in Italia, occhio al calciomercato di Serie B. Di seguito i possibili scenari a riguardo

Galliani (getty images)
Galliani (getty images)

Il futuro di Dani Alves potrebbe non essere solo in Brasile. Attualmente il terzino ex Juventus veste la maglia del Sao Paulo, dove è sbarcato dal PSG nell’agosto 2019. Indossa la maglia numero 10 e veste la fascia di capitano del club. Il percorso del laterale basso potrebbe anche continuare in Italia, dove il brasiliano ha vestito già la maglia della Juventus. Di seguito le possibili novità sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, messaggio social e rottura | In A a gennaio!

Calciomercato Serie B, occhio al futuro di Dani Alves: diversi club in lizza

Dani Alves (getty images)
Dani Alves (getty images)

Diversi club adesso in Serie B potrebbero balzare in prima fila per il futuro del terzino brasiliano. La Salernitana capolista, ma anche SPAL, Empoli e Lecce potrebbero cercare un profilo con le sue caratteristiche a fine stagione. Occhio anche al Monza che potrebbe centrare un colpo a effetto in caso di promozione. Questi club, in caso di arrivo in Serie A a primavera, potrebbero seriamente pensare di riportare in Italia il brasiliano. Vedremo quali saranno gli sviluppi per il calciatore, che potrebbe portare la sua qualità, la mentalità vincente e l’esperienza nuovamente in Italia.