Calciomercato Chievo, ESCLUSIVO agente Pucciarelli: “Cerchiamo squadre per gennaio”

In esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, l’agente Fabrizio Ferrari fa chiarezza sul futuro del proprio assistito, Manuel Pucciarelli

Manuel Pucciarelli (Getty Images)
Manuel Pucciarelli (Getty Images)

Arrivato a Verona nell’estate del 2017, dopo essere stato uno dei protagonisti dell’Empoli di Maurizio Sarri, Manuel Pucciarelli non è riuscito a trovare il feeling giusto con la società clivense: “Si è trovato in una situazione che è andata al di fuori dell’aspetto tecnico – spiega in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.comFabrizio Ferrari, agente del classe ’91 – E’ stato trasferito al Chievo in un momento dove poi è cambiato tutto, cominciando dal direttore sportivo. Manuel è un calciatore importante, ma è arrivato in una realtà dove non c’era un programma tecnico su di lui”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, messaggio social e rottura | In A a gennaio!

Calciomercato Chievo, l’agente di Pucciarelli: “Via a gennaio? Cerchiamo squadre”

Pescara Pucciarelli
Manuel Pucciarelli (Getty Images)

“Da quando seguo il calciatore, abbiamo subito provato a portarlo via dal Chievo Verona – continua Ferrari, ripercorrendo le tappe dell’ultima stagione – L’anno scorso, Manuel non era valorizzato per quella che è la sua cifra tecnica, così Pescara ci è sembrata la soluzione migliore. E per lui è stata un’esperienza positiva, perché ha aiutato il club a restare in Serie B, con delle prestazioni davvero strepitose nel finale di stagione. Tant’è vero che il Pescara ha anche provato a riprenderlo al termine di questo mercato, ma non si è trovata la combinazione giusta per chiudere l’affare”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Adesso, Manuel è rimasto al Chievo, in una situazione ancora poco adatta per lui, dove è fuori dal progetto tecnico dei gialloblù – spiega l’agente di Pucciarelli, che poi apre ad un nuovo addio a gennaio – E’ chiaro che ci stiamo guardando intorno, assolutamente sì. Io mi sto muovendo per trovare squadre per il ragazzo, anche se di interessate ce ne sono già”.

Designazioni Serie B
Chievo, Stadio Bentegodi (Getty Images)

“Siamo alla ricerca di un progetto dove Manuel torni a divertirsi, a sentirsi protagonista e ad avere nuovamente il sorriso sulle labbra”: conclude Ferrari, tracciando in maniera netta le caratteristiche della pretendente tipo.