Calciomercato, addio Udinese | UFFICIALE: se ne va in serie B

L’Udinese completa la cessione in prestito in ottica calciomercato. Ecco il comunicato ufficiale della società friulana e tutti gli ultimi aggiornamenti

Gotti calciomercato Udinese (getty images)
Gotti (getty images)

L’Udinese ha annunciato una nuova operazione in uscita per quanto riguarda il mercato dei giovani. Cristo Gonzalez è pronto a iniziare una nuova avventura in prestito fino alla fine di questa stagione. Parliamo di attaccante classe 1997 che quest’anno ha totalizzato due presenze in Primavera 2a, segnando due gol. La giovane punta in carriera ha vestito le maglie del Tenerife e del Real Madrid Castilla, prima di arrivare in Italia. Di seguito gli ultimi aggiornamenti dal club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, messaggio social e rottura | In A a gennaio!

Calciomercato Udinese, Cristo Gonzalez in prestito: il comunicato

Cristo Gonzalez (getty images)
Cristo Gonzalez (getty images)

I bianconeri hanno ufficializzato l’operazione di prestito con un comunicato apparso sul sito ufficiale della società friulana: “Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo fino al 30/6/2021 il calciatore Cristo Gonzalez al Club Deportivo Mirandes. A Cristo l’in bocca al lupo per questa nuova esperienza”. Vedremo se da qui alla fine della stagione, l’attaccante riuscirà a trovare continuità in Serie B spagnola e a mostrare tutte le sue qualità in campo. Intanto il saluto all’Udinese, club in cui è arrivato nel 2019 dopo l’esperienza nel Real Madrid Castilla.