Calciomercato, cessione Salernitana | C’è l’annuncio di Mezzaroma

Salernitana Coulibaly
Salernitana, Mezzaroma (Getty Images)

Voci in circolo sul club in vendita, ma arriva la smentita. Ecco l’annuncio del comproprietario della Salernitana Mezzaroma

La Salernitana è in splendida forma ed è capolista in Serie B. Il club granata sogna il grande ritorno in Serie A e può farlo, oltre che grazie ai risultati fin qui conseguiti, contando su un assetto societario stabile e forte. Eppure nelle ultime settimane sono circolate voci riguardanti una possibile cessione della società. A rispondere a tali voci ci ha pensato il comproprietario del club campano, Marco Mezzaroma, che ha parlato così al Corriere dello Sport: “La Salernitana non è in vendita e non abbiamo alcuna intenzione di farlo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, UFFICIALE: Dionigi è il nuovo allenatore

LEGGI ANCHE >>> Dion Ruffo Luci, la mezzala del Bologna che Mihajlovic guarda crescere

Salernitana, Mezzaroma: “Multiproprietà problema che affronteremo”

“Queste sono news volte a destabilizzare l’ambiente. Mi sono davvero stancato di tutto ciò”, ha proseguito il comproprietario dei granata. Ancora, Mezzaroma ha rivolto un invito a tutti “A non far trapelare più voci infondate in giro, altrimenti sarò costretto a rispondere per vie legali. Devo tutelare il mio investimento, il club è in ottime mani con me e Lotito”. In caso di eventuale approdo in Serie A, però, la presenza di Claudio Lotito (già presidente della Lazio) diventerebbe un problema. “Per quanto riguarda la multiproprietà, ci auguriamo di doverci porre questo problema in futuro”, ha detto a riguardo Mezzaroma.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Mezzaroma
Claudio Lotito (Getty Images)

La Salernitana non è in vendita. Il club resta nelle mani di Mezzaroma e Lotito, almeno per questa stagione. In caso di Serie A verrà poi affrontato il discorso della multiproprietà del patron biancoceleste.