Calciomercato Monza, regalo promozione | Pista dalla Serie A

Il Monza potrebbe centrare un grandissimo colpo sul calciomercato in caso di promozione in Serie A. Di seguito le ultime suggestioni e tutte le ultime novità a riguardo

Galliani (getty images)
Galliani (getty images)

Il Monza non ha iniziato in maniera eccellente la stagione e ha subito un’altra brutta sconfitta ieri contro la Reggiana, galleggiando a metà classifica. Il club resta comunque uno dei candidati alla promozione in Serie A e ha centrato il grandissimo colpo Mario Balotelli che potrebbe ulteriormente accrescere le ambizioni della società di Berlusconi. Si pensa già a un nome per la prossima stagione, in caso di promozione: ecco l’idea.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli, Monza ultimissima chance | Rilancio, con vista Mondiale, o ritiro

Calciomercato Serie B, idea in caso di promozione per il Monza

Gervinho (getty images)
Gervinho (getty images)

Gli ultimi risultati negativi hanno messo a rischio la posizione di Cristian Brocchi in panchina. Come vi abbiamo riportato nelle ultime ore, la pista Roberto D’Aversa potrebbe prendere quota nei prossimi giorni. In caso di arrivo del tecnico e di promozione in Serie A, occhio al possibile arrivo di Gervinho al Monza per la prossima stagione. L’attaccante è uno dei pupilli di D’Aversa e il Parma sarebbe disposto a cederlo per 2-3 milioni di euro. Vedremo se l’idea si concretizzerà.