Calciomercato Monza, delusione Brocchi | Spunta il sostituto

Per il Monza sono ore difficili. Mister Brocchi sul banco degli imputati: ecco i possibili sostituti in caso di esonero

Aria tesa in quel di Monza. Il club è al nono posto della classifica di Serie B, reduce da una pesante sconfitta contro la Reggiana e dal pareggio contro il Vicenza. Non era questo che si aspettava la società dopo le prime 10 giornate di campionato, con l’obiettivo più volte dichiarato di voler raggiungere la massima serie. Sui social la tifoseria insorge contro Cristian Brocchi, ritenuto primo responsabile dell’andamento a singhiozzo del club brianzolo, l’hashtag #brocchiout sta spopolando sotto i post del club sui social. Ecco allora che, secondo la Gazzetta dello Sport, un possibile sostituto dell’attuale allenatore dei lombardi potrebbe essere un ex della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza-Salernitana, oggi il ricorso dei club | Spunta la data dell’udienza

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, visite mediche per Balotelli prima della firma – FOTO

Monza, D’Aversa per il dopo Brocchi: c’è anche un’alternativa

Si tratta di Roberto D’Aversa, tecnico nella scorsa stagione alla guida del Parma. In estate la società ha scelto al suo posto Fabio Liverani dal Lecce. Ora una nuova possibile occasione per tornare in panca è il Monza. Il quarantacinquenne è artefice della risalita in A dei crociati dalla Lega Pro. In due stagioni nella massima serie ha ottenuto un 14° posto e un 11° posto. Oltre D’Aversa, però, la dirigenza del Monza, con a capo Adriano Galliani, potrebbe valutare anche Leonardo Semplici.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza Brocchi D'Aversa Semplici
Roberto D’Aversa (Getty Images)

Quest’ultimo è ancora sotto contratto con la Spal, da cui è stato esonerato nelle battute finali dello scorso campionato, e potrebbe essere una valida alternativa per la panchina monzese nel caso non dovesse arrivare l’ex Parma.