Calciomercato Verona, nuovo assalto a Faraoni | Sostituto dalla Serie B

Davide Faraoni nel mirino della big italiana. Nuovo assalto a gennaio: per il Verona sostituto dalla Serie B

Anche in questa stagione, come nella passata, L’Hellas Verona di Ivan Juric sta giocando un gran calcio e sta ottenendo punti importanti in classifica. Al momento la squadra gialloblu è all’ottavo posto in classifica, sopra l’Atalanta e a ridosso di grandi club come Roma e Lazio. Merito del tecnico ma anche della continua crescita di alcuni importanti elementi della rosa. Come Davide Faraoni, per il quale potrebbe presto arrivare il salto in una big italiana. Proprio la Roma, infatti, ha da tempo nel mirino il terzino classe 1991 e potrebbe tornare all’assalto a gennaio dopo i tentativi del mercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza-Salernitana, oggi il ricorso dei club | Spunta la data dell’udienza

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, visite mediche per Balotelli prima della firma – FOTO

Faraoni Sabelli Verona
Davide Faraoni (Getty Images)

Verona, dal Brescia il sostituto di Faraoni

Per il Verona, nel caso in ci dovesse perdere l’esterno destro, partirebbe così la ricerca di un nuovo terzino. Il mirino, in tal caso, potrebbe essere puntato in Serie B. Con l’addio eventuale di Faraoni, il club potrebbe aprire i contatti con il Brescia per Stefano Sabelli. Il classe 1993 è in scadenza a giugno ed il rinnovo ancora non è arrivato. Ecco dunque la possibile chiamata dalla Serie A a gennaio. Ma il club di Maurizio Setti dovrà fare i conti anche con la concorrenza. Un terzino come Sabelli tornerebbe utile, infatti, a squadre come Bologna e Sampdoria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

sabelli Faraoni Verona
Stefano Sabelli (Getty Images)

Con Faraoni alla Roma, il Verona potrebbe andare dritto su Sabelli. Per il calciatore ex Bari ecco il possibile ritorno in A dopo le esperienze con Carpi (nel 2015/16) e Brescia (2019/20).