Calciomercato Serie B, doppio colpo dal Milan | “Dipende da una cosa” – VIDEO

Doppio affare dal Milan a gennaio, ma tutto dipende da un fattore… La Serie B potrebbe accogliere due gioielli rossoneri

Il futuro di Lorenzo Colombo e Daniel Maldini è argomento caldo in casa Milan. L’intenzione del club, ad inizio stagione, era quello di fargli alternare le presenze tra prima squadra e Primavera, ma l’emergenza Covid che ha decretato lo stop del campionato giovanile ha di fatto cambiato i piani. Entrambi si allenano con i professionisti della rosa gestita da Stefano Pioli, tuttavia non trovando troppo spazio per esprimersi. Data la giovane età potrebbero trovare un nuovo club, in prestito, per farsi le ossa e crescere per poi tornare in rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, visite mediche per Balotelli prima della firma – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svolta Diego Lopez | Esonero e nuovo allenatore

Colombo Maldini serie B milan
Paolo Maldini (Getty Images)

Milan, Maldini e Colombo in Serie B: “Solo in un caso”

Calciomercato.it ha analizzato il momento di entrambi. Queste le parole di Martin Sartorio in merito: “Il Milan aveva idea di fare la spola tra prima squadra e Primavera per entrambi, ma la Primavera al momento è bloccata causa Covid. Le offerte per Maldini non mancano e anche per Colombo, su cui c’è il Pescara. Tutto dipenderà dalla Primavera, se non riprenderà a giocare, stare fermi troppi mesi per un giovane può essere letale. Il Monza si è fatto avanti per Maldini, ma potrebbe arrivare anche qualche squadra di Serie A come il Crotone. Ha buoni rapporti con il Milan e ha sempre avuto buon occhio sui suoi Primavera, volevano Gabbia lo scorso gennaio…”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Colombo (getty images)
Colombo (getty images)

La possibilità di vedere uno tra Colombo e Maldini (se non entrambi) in Serie B a gennaio è dunque legata al campionato Primavera. Se non ci sarà ripresa, ai calciatori serviranno minuti nelle gambe per la crescita individuale.