Empoli, UFFICIALE: nuovi casi di positività al Covid-19 | Il comunicato

Brutte notizie in casa Empoli per quanto riguarda l’ultimo giro di tamponi: nuovi positivi al Coronavirus

Empoli Coronavirus
Alessio Dionisi (Getty Images)

Due punti nelle ultime due giornate per l’Empoli di Alessio Dionisi che contro il Pordenone punta a tornare ai tre punti per smuovere la classifica. I toscani, quinti in Serie B, devono però fare i conti con una brutta notizia: nuove positività al Coronavirus nel gruppo squadra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, l’infortunato torna nel 2021 | Sostituto a zero

LEGGI ANCHE >>>Empoli, Corsi ‘punge’ il Napoli | “Meglio andare nel penale!”

Empoli, nuovi positivi al Coronavirus: il comunicato UFFICIALE

Empoli Coronavirus
Alessio Dionisi (Getty Images)

Empoli FC comunica che, a seguito del ciclo di tamponi effettuati sul gruppo squadra nella giornata di ieri (a 48 ore dalla gara, come previsto dal protocollo federale), sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19. I casi, asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore. Empoli FC rende noto altresì che la seduta di allenamento in programma questa mattina non si terrà e il gruppo squadra è stato sottoposto ad un ulteriore ciclo di tamponi“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Così la società toscana ha reso nota la situazione riguardo al gruppo squadra, dopo l’ultimo giro di tamponi. Attese novità nelle prossime ore, quindi, per l’Empoli di Dionisi in piena emergenza per il match contro il Pordenone.

Ecco il tweet del club toscano:

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, sostituto Ricci | Pista in Germania

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, scambio in Serie A | Intreccio con l’Empoli