Calciomercato, Lotito ‘risponde’ a Galliani | Super occasione a zero

Claudio Lotito ha tutta l’intenzione di mettere a segno un interessante colpo di calciomercato per la Salernitana. Di seguito i dettagli

Nelle ultime ore, fa notizia l’arrivo di Mario Balotelli al Monza dopo diversi mesi da svincolato. Il colpo messo a segno da Galliani potrebbe stravolgere la stagione del Monza che ora punta al vertice della classifica. Le altre big non possono restare a guardare e tra queste anche la Salernitana che attualmente occupa il primo posto in classifica. Il club sta pensando di cogliere un’interessante occasione a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Balotelli all’ultima chiamata per tornare ‘Super Mario’

Calciomercato Salernitana, occhio al colpo Schelotto per Lotito

Schelotto (getty images)
Schelotto (Getty Images)

Ezequiel Schelotto potrebbe essere il nome giusto per rinforzare il club attualmente capolista in Serie B. Il laterale ha vestito anche le maglie tra le tante di Inter e Atalanta in Serie A, ma attualmente è svincolato. L’esterno potrebbe rappresentare un’idea interessante per Lotito e fare la differenza nella serie cadetta. Vedremo se la trattativa decollerà nelle prossime settimane e se vedremo l’ex Inter con la maglia della Salernitana. Sarà lui la risposta all’arrivo di Mario Balotelli tra le fila del Monza?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza, arriva Balotelli: obiettivo chiaro | Cosa cambia per Brocchi