Monza, arriva Balotelli: obiettivo chiaro | Cosa cambia per Brocchi

Il Monza a sorpresa ha deciso di acquistare Mario Balotelli per puntare l’assalto alla prossima Serie A. Qualcosa potrebbe cambiare per il futuro di Cristian Brocchi

Il Monza era data come una delle principali pretendenti alle prime posizioni di classifica in Serie B. Il club, però, non è riuscito fin da subito a imporsi nella serie cadetta, assestandosi nella parte bassa della zona sinistra della classifica. Dopo 10 partite di Serie B, la squadra, tra alti e bassi, ha ottenuto 14 punti e occupa la nona posizione in campionato. Oggi è arrivata una brutta sconfitta contro la Reggiana, ma in ogni caso Cristian Brocchi, a meno di clamorosi stravolgimenti, dovrebbe restare per il momento. Resta comunque sotto osservazione in vista dei prossimi impegni. Il club con l’acquisto di Mario Balotelli punta ad alzare ulteriormente l’asticella e tentare il definitivo assalto alla Serie A. Ora Cristian Brocchi non ha più alibi e l’obiettivo del club appare chiaro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Balotelli all’ultima chiamata per tornare ‘Super Mario’

Serie B, le parole di Paolo Berlusconi: avviso per Brocchi

Berlusconi (getty images)
Berlusconi (getty images)

Paolo Berlusconi si è soffermato, infatti, sulle ambizioni del Monza e sull’acquisto di Super Mario: “Mio fratello ha fatto un regalo non solo a me, a Galliani, alla squadra e ai tifosi. Ci auguriamo possa fare bene al Monza”. Sulla stagione fino a questo momento si espone in maniera piuttosto netta: “Ci aspettavamo qualcosa di diverso, considerando la potenzialità e il valore della rosa, ma il calcio è bello anche per questo. Esistono elementi imprevedibili”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Balotelli al Monza | “Lunedì le visite: ecco le cifre” -VIDEO