Calciomercato Serie B, duello Lecce Salernitana per il terzino goleador

Lecce e Salernitana continuano a lavorare anche sul fronte calciomercato per rinforzare le rispettive rose in caso di promozione

James Tavernier
James Tavernier (Getty Images)

Non solo il sogno della promozione diretta, ma Lecce e Salernitana vogliono essere protagoniste anche per possibili nuovi colpi entusiasmanti. L’inizio stagionale per le due compagini di Serie B è stato davvero importante con ottimi risultati collezionati finora in campionato dalle due squadre del Sud, pronte a tornare in massima serie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Balotelli all’ultima chiamata per tornare ‘Super Mario’

Calciomercato Serie B, idea Tavernier per le big

James Tavernier
James Tavernier (Getty Images)

Il profilo affascinante è quello di James Tavernier, terzino dei Glasgow Rangers, attualmente capocannoniere del campionato ed autore di ben 16 gol stagionali conditi da undici assist vincenti. Potrebbe così nascere un’idea avvincente come regalo promozione di Lotito o di Corvino: al momento si tratterebbe soltanto di una suggestione. Non ci sarebbero offerte concrete, ma il suo ruolino di marcia incredibile in Scozia ha attirato gli interessi delle big di Serie B. Essendo anche il capitano dei Rangers è molto difficile che possa arrivare in Italia nei prossimi mesi. Infine, il suo contratto scadrà nel giugno 2022 con la valutazione che si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza, arriva Balotelli: obiettivo chiaro | Cosa cambia per Brocchi