Calciomercato Reggina, UFFICIALE il nuovo dg | L’annuncio

Nuovo direttore generale per la Reggina. C’è l’annuncio del club attraverso un comunicato ufficiale: pieni poteri all’ex Roma

Con un comunicato rilasciato dal sito web ufficiale, la Reggina ha ufficializzato il nuovo direttore generale del club, figura a cui saranno affidati i pieni poteri gestionali. Si tratta di Antonio Tempestilli, profilo non nuovo per il club dal momento che, prima di quella di dg, rivestiva la carica di responsabile del settore giovanile. Questa la nota del club calabrese: “Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che il sig. Antonio Tempestilli, già responsabile del settore giovanile, del calcio femminile e del centro sportivo Sant’Agata, rivestirà il ruolo di direttore generale plenipotenziario”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, addio Giaccherini | Destinazione clamorosa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, panchina bollente | Scippo alla Serie B per l’Europa

Reggina, Tempestilli nuovo dg: “Sono Onorato”

Riportate, nella nota, anche le dichiarazioni del presidente Luca Gallo. “Nelle nostre numerose conversazioni – ha detto – ho potuto constatare la passione che Antonio ci mette nel suo lavoro. La sua mentalità è orientata al successo, in coerenza con l’etica della Reggina. Sono certo che con la sua energia e la sua capacità gestionale riuscirà a portare avanti il progetto Reggina”. Lo stesso Tempestilli, ex allenatore delle giovanili della Roma, ha commentato così il suo nuovo ruolo all’interno del club amaranto: “Ringrazio il presidente Gallo per questo ulteriore attestato di stima. Sono onorato di ricoprire questo ruolo. Sin dalla prima telefonata ho avvertito le ambizioni del presidente e sposato la causa della Reggina”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Reggina Tempestilli dg
Reggina, tifosi (Getty Images)

Infine, il nuovo dg della Reggina ha concluso: “Così come già fatto dal mio insediamento al Centro Sportivo Sant’Agata, continuerò a mettere a disposizione della società il bagaglio d’esperienza maturato in questi anni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Cosenza-Salernitana, ESCLUSIVO: caso non normato, i possibili scenari – VIDEO

Calciomercato Pescara, UFFICIALE il nuovo allenatore | Il comunicato