Calciomercato, occasione dalla Serie A | Bomber ‘in saldo’

Il futuro di un calciatore di grande talento e esperienza di Serie A potrebbe essere nella serie cadetta sul calciomercato. Di seguito le ultime novità a riguardo

Calciomercato Serie B (getty images)
Stadio Benevento (getty images)

Marco Sau non sta trovando lo spazio sperato con la maglia del Benevento. Rappresenta un’alternativa importante per Filippo Inzaghi, ma Caprari e Lapadula sembrano aver consolidato le gerarchie nel club campano che sta ben figurando in Serie A. Per la punta potrebbero aprirsi le porte della Serie B, dove diversi club sono interessati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ufficiale in Serie B | Altro esonero pesante

Calciomercato, occhio al colpo Sau dalla Serie A per due club

Sau (getty images)
Sau (getty images)

Il nome di Sau potrebbe tornare buono per diverse squadre pronte a tentare la scalata alla prossima Serie A. In particolare, Lecce e Frosinone sembrano le maggiori candidate a ingaggiare l’attaccante attualmente al Benevento. Il contratto della punta ex Cagliari con il club giallorosso scade nel giugno 2021. Per questo motivo, la società campana potrebbe decidere di cedere il calciatore anche a fronte di un indennizzo molto basso per non perderlo pochi mesi dopo a parametro zero. Già autore di 116 in carriera, Sau ha ancora voglia di fare centro!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie B, ritiro e silenzio stampa | Il comunicato UFFICIALE della società