Calciomercato, traballa la panchina in Serie B | Ipotesi per il sostituto

Il futuro della panchina di Serie B potrebbe essere in bilico nei prossimi giorni: occhio al calciomercato. La squadra sembra essere arrivata a uno snodo cruciale in campionato

Frosinone calciomercato serie b (getty images)
Stadio Benito Stirpe (getty images)

Il Frosinone ha avuto un trend decisamente particolare in quest’inizio di stagione. Dopo un inizio ottimo in campionato, la squadra allenata da Alessandro Nesta si è bloccata e non è riuscita a dare continuità alle sue prestazioni. Il tecnico ha affermato in conferenza stampa che chiederà maggiore aggressività ai suoi ragazzi con la chiara intenzione di tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. La partita di oggi contro il Brescia, però, potrebbe già essere cruciale per il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occasione per le big | Super colpo in attacco!

Calciomercato Serie B, la panchina di Nesta in bilico: ecco il possibile sostituto

Nesta (getty images)
Nesta (getty images)

Se davvero dovesse arrivare un’altra sconfitta contro il Brescia, non è affatto da escludere un clamoroso esonero per Nesta. Non basterebbe, infatti, il buon inizio di stagione per il Frosinone a evitare il cambio in panchina. Per il sostituto circola già il nome di Walter Zenga. Al momento, si tratta solo di una suggestione, ma il tecnico ex Cagliari sembra un profilo adatto. Molto dipenderà dal risultato di oggi pomeriggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, no alla B | Vuole solo la A

Zenga e le 100 storie nerazzurre

Prezzo Di Listino:
19,90 €
Nuova Da:
18,90 € In Stock
acquista ora