Calciomercato, niente Serie A | Rinnovo in cantiere

Djuric Spezia Serie A
Pallone Serie A (Getty Images)

Lusinghe dalla Serie A per l’attaccante, ma il club non vuole perdere il suo trascinatore: rinnovo in cantiere

A pari punti con l’Empoli (17) la Salernitana si conferma dopo 8 giornate la squadra, insieme ai toscani, più informa del campionato di Serie B. I campani volano alti in classifica sulle ali dell’entusiasmo e sono più che mai concentrati sul presente. Mentre gli uomini di mister Fabrizio Castori si danno da fare in campo, però, la dirigenza butta uno sguardo un po’ più avanti e programma i piani futuri. Stando a quanto riportato da Le Cronache, i granata avrebbero in cantiere due importanti rinnovi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, l’ex Juve vuole l’Italia | Ritorno a gennaio!

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE | Clamoroso Brescia: niente trasferta ad Empoli

Serie A, niente Djuric: rinnovo in cantiere con la Salernitana

Si tratta del capitano Francesco Di Tacchio, il cui contratto è in scadenza a giugno del 2021, e di Milan Djuric. Il bosniaco ha iniziato alla grande la stagione e sarebbe corteggiato da un club di Serie A, lo Spezia di Vincenzo Italiano. I liguri, grande rivelazione in questo avvio di stagione nel massimo campionato, avrebbero dunque messo nel mirino il centravanti trentenne della Salernitana, autore di 3 gol in campionato e di ottime prestazioni che stanno trascinando sempre più in alto il club. Il suo contratto scade nel 2022, ma la Salernitana teme forse di poterlo perdere e potrebbe presentargli presto una proposta di rinnovo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Djuric Serie A
Milan Djuric (Getty Images)

Insomma, per lo Spezia il colpo Djuric potrebbe sfumare. L’attaccante sembra aver trovato la sua giusta dimensione con la società campana e potrebbe presto firmare un nuovo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Entella, nuovo allenatore UFFICIALE | Il comunicato

Calciomercato Serie B, tentativo in extremis per Balotelli! Tutti i dettagli