Coronavirus%2C+UFFICIALE+%7C+Clamoroso+Brescia%3A+niente+trasferta+ad+Empoli
seriebnewscom
/2020/11/25/coronavirus-brescia-empoli-coppa-italia-ufficiale/amp/
Notizie

Coronavirus, UFFICIALE | Clamoroso Brescia: niente trasferta ad Empoli

Brescia, stadio Rigamonti (Getty Images)

Decisione critica del Brescia, che in seguito a nuovi casi di coronavirus in squadra rinuncia alla trasferta di Coppa Italia

Nuovi positivi in casa Brescia dagli ultimi tamponi. Il club ha deciso pertanto di non presentarsi al Castellani di Empoli per affrontare gli uomini guidati da Alessio Dionisi in vista della sfida ci Coppa Italia, in programma oggi alle 14.30. Ecco il comunicato del club: “Brescia Calcio comunica che, a seguito dei tamponi effettuati (come da Protocollo) nella giornata di martedì 24 novembre e nella mattinata odierna, alcuni elementi del Gruppo Squadra sono risultati positivi”. Alla luce dei nuovi casi di Covid-19 in squadra, la società di Massimo Cellino ha dunque deciso di non presentarsi per la trasferta di Coppa Italia contro i toscani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, nuovo allenatore UFFICIALE | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, tentativo in extremis per Balotelli! Tutti i dettagli

Brescia, decisione clamorosa: non si presenta ad Empoli

“Pertanto, data la situazione, il Club ha deciso di rinunciare alla trasferta di Coppa Italia al fine di evitare lo svilupparsi di un focolaio all’interno del Gruppo Squadra che potrebbe compromettere la continuazione del Campionato di Serie B”. Il timore, si legge, è quello che il virus possa svilupparsi in maniera incontrollata provocando un focolaio. Al fine di evitare tale situazione, che potrebbe compromettere anche il prosieguo del campionato di Serie B, le ‘rondinelle’ avrebbero optato per la rinuncia della trasferta di coppa concentrandosi sul campionato. Inevitabile, a questo punto, il 3-0 a tavolino ai danni del Brescia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tifosi Brescia (Getty Images)

Si legge, infine, nella nota del club: “Questa mattina sono ripresi gli allenamenti in forma individuale per i tesserati risultati negativi al tampone”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, addio Tachtsidis | Ritorno di fiamma!

Calciomercato, Juventus decisiva | Arriva l’esonero!

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 giorno ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

1 settimana ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago
'