Calciomercato Cremonese, post Bisoli | Spunta l’ex Serie A

Cremonese Longo
Cremonese, tifosi (Getty Images)

La Cremonese vaglia alcuni nomi per il dopo Bisoli. Non solo Zenga: spunta un grande ex della Serie B per la panchina

Tanti, troppi i punti mancati dalla Cremonese nell’attuale campionato di Serie B. E così il club lombardo si ritrova ultimo in classifica, costretto a cambiare marcia e a rincorrere per evitare una dolorosa retrocessione. Sono soltanto 3 i punti raccolti in 7 match disputati. Un così misero bottino non può che far seriamente preoccupare la società, che sta meditando sul futuro di Pierpaolo Bisoli. A riportarlo è Tuttosport, secondo cui il direttore generale Braida vorrebbe concedere ancora una chance al tecnico affinché arrivi una svolta immediata. Ma le ore sulla panchina grigiorossa, per Bisoli, sembrano contate. Per la sostituzione c’è Walter Zenga tra i candidati, ma non soltanto.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE | Clamoroso Brescia: niente trasferta ad Empoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, nuovo allenatore UFFICIALE | Il comunicato

Cremonese, ecco Longo: la situazione

Oltre all’ex Cagliari, infatti, si starebbe pensando anche a Moreno Longo. L’allenatore è reduce da un’esperienza non troppo positiva al Torino: 3 vittorie, 4 pareggi e ben 9 sconfitte in 16 match totali disputati con i granata gli sono costati l’esonero ad agosto. Ma il quarantaquattrenne è anche l’autore della promozione del Frosinone nel 2017/18 dalla Serie B alla Serie A. Insomma, il tecnico sa quali sono le insidie che si nascondono dietro un campionato come quello cadetto e potrebbe essere l’arma giusta per far ripartire la Cremonese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cremonese Longo
Moreno Longo (Getty Images)

Il nome più caldo per il dopo-Bisoli sarebbe proprio quello di Walter Zenga, ma se l’ ‘Uomo Ragno’ non dovesse arrivare, Longo potrebbe essere una valida alternativa per la panchina grigiorossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, tentativo in extremis per Balotelli! Tutti i dettagli

Calciomercato Lecce, addio Tachtsidis | Ritorno di fiamma!