Calciomercato, rescinde e va in Serie A | Tutti i dettagli

Semplici Genoa Serie A
Pallone Serie A (Getty Images)

Crisi profonda per il club in Serie A, che manda un ultimatum al tecnico. Pronto a sostituirlo un grande allenatore dalla B

Si mette male per il Genoa di Enrico Preziosi, che teme il ritorno in Serie B dopo oltre 10 anni. I rossoblu sono al penultimo posto della classifica del massimo campionato italiano, avendo raccolto soltanto 5 punti in 8 partite. Peggio ha fatto soltanto il neopromosso Crotone. Il numero uno dei liguri chiede una scossa, che dovrà arrivare nell’immediato. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, infatti, sarebbe arrivato l’ultimatum a Rolando Maran. L’allenatore genoano non potrà più sbagliare in campionato. La prossima gara di campionato, contro il Parma, potrebbe essere decisiva: in caso di mancata vittoria arriverà l’esonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus decisiva | Arriva l’esonero!

LEGGI ANCHE >>> Serie B 8a giornata, Giudice Sportivo: quattro squalificati

Serie A, Genoa chiama: c’è Semplici per il dopo-Maran

Per sostituire Maran ecco Leonardo Semplici. L’allenatore è fermo da quando, a metà del 2020 circa, è stato esonerato dalla Spal, club che ha condotto gloriosamente fino in Serie A. Il tecnico è ancora sotto contratto con gli estensi. In caso di chiamata da parte di Preziosi per andare alla guida del Genoa, dunque, rescinderebbe prima il contatto che ancora lo lega al suo ex club, attualmente in Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Semplici Genoa
Leonardo Semplici (Getty Images)

A quel punto sarà addio definitivo tra Leonardo Semplici e la Spal. Dopo la risoluzione del contratto arriverebbe, col Genoa, ancora una nuova opportunità in Serie A per il tecnico classe 1967.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, caos Ascoli: rifiutano tutti | Scenario clamoroso

Calciomercato, occasione a zero | Corsa a due per l’ex Milan