Calciomercato Pescara, colpo dal Milan a gennaio | I dettagli

Pescara Colombo
Milan, Maldini (Getty Images)

Assalto, a gennaio, al gioiellino del Milan. Il Pescara tenta il colpo, può aiutare Massara. Tutti i dettagli

Per il Pescara è tempo di far quadrare le cose. Il club è uscito ancora una volta sconfitto dall’ultimo turno di Serie B e, con soli 4 punti raccolti in 8 partite, giace al penultimo posto della classifica. La squadra biancazzurra sta incontrando più difficoltà del previsto. Manca un gioco ed una identità agli uomini gestiti da mister Massimo Oddo. Tante le difficoltà soprattutto per quel che riguarda la fase realizzativa, con appena 6 gol fatti. Ecco allora che  a gennaio il club potrebbe pescare dalla Serie A il rinforzo giusto per il reparto avanzato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, futuro Bertotto | “Epilogo inevitabile”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione a zero | Corsa a due per l’ex Milan

Pescara, piace Colombo: ci pensa Massara

Secondo quanto riportato da PescaraSport24, un profilo molto gradito alla società sarebbe quello di Lorenzo Colombo. Il Milan, club che ne detiene il cartellino, vorrebbero cederlo in prestito in Serie B per dargli minuti ed esperienza, utili alla sua crescita. Il classe 2002 rossonero rappresenterebbe la scelta giusta per completare l’attacco del ‘Delfino’ andando ad affiancare Ceter e Asencio. Ad aiutare in un eventuale trattativa ecco Frederic Massara. Il direttore sportivo dei ‘diavoli’ è stato vice allenatore e anche calciatore del Pescara in passato e potrebbe recitare un ruolo importante per dare avviare le operazioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Colombo (getty images)
Colombo (getty images)

I biancazzurri vorrebbero Colombo soltanto con la formula del prestito biennale e non fino a giugno. Per l’attacco pescarese sarebbe un profilo di grande prospettiva futura: il diciottenne milanista ha già mostrato sprazzi di grande talento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, colpo a zero | L’ex Milan riparte dalla Serie B

Francia, non convocati perché squalificati | Il clamoroso errore della società