Calciomercato, clamoroso Maicon | Torna a giocare in Italia

Il calciatore ex Inter e Roma, Maicon, potrebbe tornare a giocare in Serie A: ecco la nuova meta del brasiliano

Maicon (Getty Images)

Uno dei protagonisti dello storico triplete dell’Inter del 2010 è senza dubbio Maicon. Il terzino brasiliano è stato una pedina fondamentale di Jose Mourinho ma non solo. A distanza di quattro anni il calciatore ex nerazzurro potrebbe tornare in Italia. Le parole del direttore sportivo confermano l’affare.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Entella, deciso il futuro di Tedino | UFFICIALE

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Entella, corsa a due per la panchina | Le ultime di BNEWS

Maicon (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, è bufera | “Quarantena violata e vittoria a tavolino”

Calciomercato, Maicon in Serie D: parla il direttore sportivo del Sona

Il calciomercato riserva sempre delle grandi sorprese ed una di queste potrebbe vedere come protagonista Maicon. Il terzino ex Inter e Roma, che ha lasciato i giallorossi a parametro zero nel 2016, ora gioca in Brasile, ma potrebbe presto tornare in Italia. Infatti secondo quanto dichiarato da Claudio Ferrarese, direttore sportivo del Sona, a ‘Padova sport’, il calciatore potrebbe approdare in Serie D.

Maicon (Getty Images)

“Non voglio sbilanciarmi, ma è tutto vero. Questa è un’idea di un mese e mezzo fa, ci sono tanti passaggi da fare, non diamola per conclusa. Tutto nasce dalla conoscenza di un collaboratore che lavora con i brasiliani. Maicon gioca ancora con il Villa Nova in Brasile e sta bene fisicamente. Lui vorrebbe tornare in Italia, visto che ha altri affari a Milano. Potrebbe vivere a Verona e giocare con noi fino a fine stagione. Sarebbe un sogno ed un salto di visibilità per noi”. In Serie D il Sona si trova al 15esimo posto e sogna l’approdo di un grande campione come Maicon.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, futuro Bertotto | “Epilogo inevitabile”