Calciomercato, sfuma una pista per Balotelli | Le ultime

Il futuro di Mario Balotelli non è ancora stato deciso. L’attaccante ex Inter e Milan è ancora svincolato: sfuma l’ultima ipotesi legata alla punta

Balotelli (getty images)
Balotelli (getty images)

Mario Balotelli è alla ricerca di una nuova squadra, orientata a puntare sulle sue qualità. L’attaccante ha deluso nell’ultima stagione al Brescia ed è rimasto tra gli svincolati negli ultimi mesi, in attesa di una nuova sfida. Tra Italia e estero, sono diverse le ipotesi per il calciatore, ma un di queste è sfumata proprio nelle ultime ore. Scopriamo di chi si tratta e quali potrebbero essere i prossimi risvolti a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dietrofront Balo | Nuova destinazione in Serie B!

Calciomercato, sfuma l’ipotesi Fiorentina per Balotelli. Nuove conferme

Balotelli (getty images)
Balotelli (getty images)

Nelle ultime ore, era avanzata la possibilità che Super Mario tornasse in Serie A con la maglia della Fiorentina. In realtà, secondo quanto riporta ‘La Nazione’, non c’è nulla di concreto a riguardo. Si tratta solo di un accostamento dovuto al ritorno di Cesare Prandelli in panchina. A questo punto, come vi abbiamo riportato nelle ultime, la società in prima fila per l’attaccante resta il Vasco Da Gama. Vedremo se questa trattativa decollerà nei prossimi giorni e l’ex Inter e Milan troverà finalmente squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli verso il Brasile ma occhio al ritorno in Serie A