Vicenza-Chievo, emergenza Covid | Ecco la richiesta UFFICIALE

Vicenza-Chievo rinvio
Vicenza, Mimmo Di carlo (Getty Images)

Situazione difficile in casa Vicenza, dove si contano diversi casi di positività al Covid-19. C’è la richiesta ufficiale in vista del Chievo

I nuovi tamponi effettuati dal Vicenza hanno dato tutti, per fortuna, esito negativo. Ma per Mimmo Di Carlo le difficoltà, in vista della gara contro il Chievo Verona del prossimo weekend, restano, con numerose assenze in organico. Il club ha pertanto inoltrato una richiesta di rinvio del match alla Lega B. Ecco quanto si legge: “La società LR Vicenza comunica che sono risultati negativi per la seconda volta consecutiva gli ultimi tamponi molecolari effettuati, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore. Non vi sono dunque nuovi casi all’interno del gruppo squadra rispetto a quanti comunicati in precedenza. Oggi il gruppo squadra è stato sottoposto a nuovo tampone, come da protocollo vigente”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, parla Balata: “Var? Abbiamo l’ok. Ecco quando”

E poi: “Considerata l’attuale situazione che vede ancora indisponibili diversi giocatori, il club comunica di aver inoltrato richiesta alla Lega B per il rinvio della gara LR Vicenza-ChievoVerona, in programma sabato 21 novembre, come previsto dal punto 3 del Comunicato Ufficiale di Lega B n. 29 del 13 ottobre 2020.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, apertura dalla Serie C | Gran ritorno per l’ex Juventus