Poca illuminazione, la gara non è stata disputata. Decisione rimandata al Giudice Sportivo: il 3-0 a tavolino è inevitabile
Le luci dell’impianto hanno giocato un brutto scherzo all’Imolese. Tutto pronto al Romeo Galli per il fischio d’inizio della gara contro il Sudtirol, valida per l’undicesimo turno di del Girone B di Serie C. Tutto pronto, o quasi. L’impianto di illuminazione dello stadio, nuovo di zecca, ha avuto un problema proprio nella partita che segnava il ritorno in casa del club di Imola dopo lo slittamento temporaneo a Verona per i match casalinghi. Una delle torri faro non ha però funzionato e, dopo i canonici 45 minuti di attesa, Luigi Catonoso, direttore di gara designato, ha deciso di mandare tutti a casa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, sogno promozione | Corvino pensa al pupillo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Zenga ha detto sì | Coppia da urlo con Balotelli!
Il match non si è dunque disputato e ora la decisione sul da farsi è rimandata al Giudice Sportivo: in tal caso sembra però inevitabile la sconfitta per 3-0 a tavolino. Sarà con ogni probabilità questa la sentenza che arriverà in merito alla gara. Ne è consapevole la stessa Imolese, che ha rilasciato un comunicato attraverso il proprio sito in cui si legge: “La beffa è servita e siamo ancora increduli, esterrefatti, delusi e umiliati”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La nota prosegue: “A mezz’ora dal fischio d’inizio del match contro il SudTirol, una delle nuove e a lungo attese torri faro va in totale black out dopo essersi accesa con regolarità nelle fasi di avvio. In un mondo normale, una squadra di tecnici presenti in loco avrebbe preso in carico tempestivamente la criticità. Ma non a Imola. Qui di tecnici, badate bene, non ce n’è nemmeno l’ombra. […] Cosa succede ora? Con ogni probabilità per l’Imolese si tratterà di una sconfitta 0-3 a tavolino”.
Infine il club ha concluso: “Questa è una delle pagine più nere sull’almanacco dello sport imolese perchè di sport, credeteci, non c’è davvero nulla”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Balotelli si propone | Rispunta la Serie A!
Empoli, Corsi ‘punge’ il Napoli | “Meglio andare nel penale!”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…