Calciomercato Serie B, sogno Pato: sfuma tutto | ‘Colpa’ di Mandzukic

pato serie b
Alexandre Pato (Getty Images)

Il grande sogno del ritorno di Pato in Italia, magri attraverso la Serie B, sfuma. Tutta colpa di Mario Mandzukic…

Il calcio italiano ha a lungo accarezzato il sogno di un ritorno di Alexandre Pato, che è sembrato nelle settimane e nei mesi scorsi vicino al Genoa, ma è stato accostato anche a club di Serie B (il Monza di Galliani, che lo scoprì al Milan, su tutti). Forse però il ricongiungimento del brasiliano con lo Stivale non avverrà, almeno non per ora. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Elgoldigital, infatti, il ‘Papero’ sarebbe diventato ora obiettivo di una spagnola in Liga, il Celta Vigo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, sogno promozione | Corvino pensa al pupillo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Zenga ha detto sì | Coppia da urlo con Balotelli!

Pato, c’è il Celta Vigo: dipende da Mandzukic

Il club spagnolo, a dirla tutta, avrebbe come obiettivo primario un altro svincolato: Mario Mandzukic. L’ex Juventus riterrebbe però troppo basso l’ingaggio offertogli dal Celta e non sarebbe pertanto disposto ad accettare la destinazione a ‘soli’ 5 milioni annuali. Pertanto la società starebbe spostando le attenzioni sull’alternativa rappresentata dall’ex Milan, che ha anche già un precedente nel massimo campionato spagnolo grazie all’esperienza con il Villarreal. Mandzukic resterebbe, in ogni caso, la prima scelta del club.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mandzukic Benevento
Mario Mandzukic (Getty Images)

Se il croato dovesse rifiutare il Celta Vigo, allora la dirigenza avrebbe già pronta l’alternativa di alto livello, Pato appunto. Per la Serie B sfumerebbe così la suggestione del grande ritorno del ‘Papero’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Balotelli si propone | Rispunta la Serie A!

Empoli, Corsi ‘punge’ il Napoli | “Meglio andare nel penale!”