Serie B, rischio fine campionato | L’annuncio di Gravina

L’emergenza Coronavirus è sempre molto presente in Italia: poche ore fa sono arrivate le dichiarazioni del presidente Gravina sul campionato

Gravina
Gravina (Getty Images)

L’emergenza sanitaria ha messo in ginocchio anche il mondo del calcio, in particolar modo anche la Serie B. Senza tifosi allo stadio e senza incassi importanti, le società della cadetteria si sono lamentate spesso invocando un aiuto dallo Stato. Poche ore fa sono arrivate nuove dichiarazioni del presidente della Figc, Gabriele Gravina, ai microfoni di Sky Sport: “Nessun rischio di stop ai campionati. Il protocollo funziona e ci atterremo a quello fino alla fine. Non è semplice, però bisogna continuare a tenere duro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, ritorno shock | Taibi ci prova!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, tutti pazzi per Dionisi | Sostituto clamoroso

Serie B, si continuerà a giocare senza problemi

Gravina
Gravina (Getty Images)

Successivamente lo stesso numero uno della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha svelato dichiarazioni importanti per quanto riguarda il prosieguo della stagione: “E’ una situazione complicata e dobbiamo cercare di fare di necessità virtù. La Nazionale tornerà a marzo, non si giocherà più”. I prossimi mesi saranno così utili alle squadre per portare il campionato al termine nei migliori dei modi. Anche e soprattutto in Serie B con la speranza che la situazione epidemiologica possa migliorare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggina, arriva l’ex PSG | La verità di Taibi

Reggina-Cosenza, quattro Daspo | Ecco cosa è successo