Calciomercato Juventus, niente Serie B | Inserito nello scambio con il Milan

In casa Juventus un giovane talento sembrava destinato al prestito in Serie B ed invece viene inserito nell’affare con il Milan

Dirigenza Juventus (Getty Images)

Dalla fucina di talenti che è la Juventus sono molte le squadre che vorrebbero prelevare di giovani talenti. Uno di questi è da tempo nel mirino di due squadre di Serie B, che però dovranno rinunciarci. Il calciatore sarà inserito nell’affare con il Milan.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Empoli, tutti pazzi per Dionisi | Sostituto clamoroso

Potrebbe interessarti anche >>> Lega Pro, stop campionato | Presidente Bari allo scoperto

Manolo Portanova (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, attaccante per gennaio | Proposto lo scambio

Calciomercato Juventus, Pescara e Lecce dicono addio a Portanova: inserito nello scambio con Calhanoglu

Nella Juventus di Andrea Pirlo sono tanti i giovani talenti che stanno trovando spazio in questa stagione. Uno di questi è Manolo Portanova, giovane centrocampista classe 2000. Su di lui da tempo hanno messo gli occhi Lecce e Pescara, per fargli disputare una seconda parte di stagione in prestito in Serie B, dove sicuramente giocherebbe molto di più. I due club del campionato cadetto però sembrerebbero ormai vicine a dover rinunciare all’obiettivo.

Manolo Portanova (Getty Images)

Infatti la Juventus starebbe pensando di inserire proprio Portanova nell’affare con il Milan per arrivare ad Hakan Calhanoglu. L’offerta dei bianconeri alla società milanista sarebbe quella di uno scambio tra i due talenti più un conguaglio economico da versare nelle casse rossonere di circa 7-8 milioni di euro. Dunque Lecce e Pescara sono vicine a dire addio al sogno di prelevare in prestito il giovane talento juventino.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Bari, l’ex Milan a costo zero | I dettagli