Calciomercato Bari, l’ex Milan a costo zero | I dettagli

Un calciatore che ha calcato per diversi anni i palcoscenici di Serie A potrebbe presto ripartire dalla C. Occhio al possibile colpo di calciomercato dal Bari

De Laurentiis (getty images)
De Laurentiis (getty images)

Un nome molto interessante potrebbe rinforzare il Bari in Serie C. Stiamo parlando di Ignazio Abate. Il terzino che ha iniziato la carriera ad Empoli è stato per anni un calciatore titolare del Milan, ma non ha mai lasciato veramente il segno con la maglia rossonera, a causa di qualche errore di troppo in fase difensiva. Ora per lui potrebbe aprirsi le porte del Bari e della Serie C. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Bari, già pronto il nuovo tecnico | De Laurentiis apre un ciclo

Calciomercato Bari, interesse per Abate: possibile affare a zero

Abate (getty images)
Abate (getty images)

Il calciatore classe 1986 è attualmente svincolato e potrebbe essere quel nome low cost in grado di svoltare definitivamente la stagione del Bari. I pugliesi stanno andando bene in campionato, ma un nome di questo livello, seppur non più giovanissimo, potrebbe garantire qualità e esperienza nella rosa dei biancorossi. De Laurentiis fiuta il colpo e lo riprenderebbe dopo averlo già tesserato da giovanissimo per il Napoli, quando era ancora di proprietà del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bari, idea a sorpresa | Ex Milan per la Serie B!