Calciomercato Salernitana, rinforzo in difesa | Castori vuole il pupillo

Il calciomercato della Salernitana potrebbe vedere Castori puntare un suo pupillo per rinforzare la difesa

Fabrizio Castori (Getty images)

La finestra di calciomercato di gennaio si avvicina ed i club di Serie B iniziano a delineare i piani per rinforzare le rose. In casa Salernitana si lavora per portare in granata un difensore in prestito dalla Serie A. Castori vorrebbe con sé il suo pupillo già allenato in due squadre.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, ex Inter e Roma a gennaio | Duello in Serie B

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, ‘sorpresa’ Balotelli | Destinazione shock

Alessandro Buongiorno (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, clamoroso | UFFICIALE ‘colpo’ Braida

Calciomercato Salernitana, Buongiorno nel mirino: Castori lo ha avuto a Trapani e Carpi

La Salernitana ha cominciato molto bene questa nuova avventura in Serie B. Infatti in sei partite è riuscita a collezionare tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Nel frattempo però si punta a rinforzare anche la rosa nella sessione invernale di calciomercato che si aprirà il prossimo gennaio. In particolare i granata puntano a rinforzare il reparto difensivo.

Alessandro Buongiorno (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal sito ‘Tutto Salernitana’, per rinforzare la difesa i granata avrebbero messo gli occhi in Serie A su un vecchio pupillo di Fabrizio Castori, ovvero Alessandro Buongiorno. Il centrale del Torino è stato già allenato dall’attuale tecnico della squadra campana lo scorso anno a Trapani ed ancor prima a Carpi. Così ora l’allenatore lo vorrebbe nuovamente con sé nella seconda parte di stagione. Un prestito al quale il Torino potrebbe aprire senza problemi per continuare a far collezionare esperienza al classe 1999.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, assalto in casa Roma | Juventus sul gioiellino