Calciomercato, assalto in casa Roma | Juventus sul gioiellino

Juventus Milanese Roma
Juventus (Getty Images)

Esordio con assist in Europe League e un futuro che si preannuncia brillante: gli occhi della Juventus sul gioiellino classe 2002

Appena 18 anni ma già grande personalità per Tommaso Milanese. Il giovane centrocampista offensivo della Roma ha già esordito in prima squadra. Paulo Fonseca lo ha infatti mandato in campo nel quarto d’ora finale della gara di Europa League contro il Cluj, vinta per 5-0 dai giallorossi. E, nonostante i pochi minuti a disposizione, il gioiellino si è messo subito in mostra fornendo un assist. Un bel risultato per un esordiente, che sta continuando a farsi valere anche nella Primavera dei capitolini: 6 presenze in stagione, 2 gol e 2 assist. Ancora manca l’esordio in Serie A, ma la sensazione è che il momento tanto desiderato non è lontano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, parla il gioiellino | La Juventus nel futuro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione Ribery | Colpo per la Serie A

Juventus, obiettivo Milanese: colpo per il futuro

Ha impressionato e sta impressionano Milanese, trequartista o anche centrocampista centrale con spiccate propensioni offensive. Un gioiello così farebbe comodo alle più grandi squadre. Ecco allora che la Juventus, da sempre attenta al lavoro sui giovani italiani, potrebbe provare a mettere le mani sul talento della Roma. Fabio Paratici, a capo della dirigenza bianconera, potrebbe bussare alle porte dei giallorossi con una convincente offerta per la stellina classe 2002, grande promessa del calcio italiano per il futuro. L’idea sarebbe quella di prelevare il calciatore ora che è ancora ‘in fasce’ e, quindi, prima che possa avvenire la sua definitiva esplosione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus Milanese Roma
Tommaso Milanese (Getty Images)

‘Esplosione’ che la Juve proverebbe a far avvenire internamente per il giovane talento, sfruttando magari anche la possibilità di lanciarlo fin da subito nell’Under 23 in Serie C.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, parla l’agente | “Lascerà per la Serie A”

Calciomercato Serie B, assist da Mihajlovic | Torna il gioiellino