Calciomercato Inter, clamoroso | Torna in Brasile!

L’Inter continua a monitorare il percorso di uno dei giovani calciatori su cui ha puntato sul calciomercato nelle scorse stagioni. Possibile una nuova destinazione

Calciomercato Inter (getty images)
Calciomercato Inter (getty images)

Il futuro di Gabriel Brazao è nuovamente in bilico. Il giovanissimo portiere sembrava poter diventare una nuova star in Italia, ma fino ad adesso non è riuscito ad esprimersi ai livelli desiderati. In particolare, già nel nostro Paese l’estremo difensore ha trovato pochissimo spazio e anche l’ultima destinazione scelta per fargli spiccare il volo non sembra aver sortito l’effetto desiderato.

LEGGI ANCHE >>> Mercato, asse Monza-Inter | Colpo prenotato per la Serie A

Calciomercato Inter, nuovo prestito all’orizzonte

Brazao (getty images)
Brazao (getty images)

Gabriel Brazao non può dirsi soddisfatto della sua stagione fino ad oggi. Il portiere, infatti, sta trovando pochissimo spazio con la maglia del Real Oviedo. Il calciatore, scontento, potrebbe dunque optare insieme all’Inter a all’agente Julio Cesar per un nuovo trasferimento. Per questo motivo è probabile che l’estremo difensore opti per un ritorno in Brasile dove a inizio carriera aveva dimostrato tutte le sue qualità. Vedremo se nella prossima sessione di mercato l’operazione verrà completata, con l’Inter che continua a monitorare le prestazioni del ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il gioiellino piace in B | Asta a gennaio