Calciomercato, il big ritorna in Serie A | Tutti i dettagli

Il futuro di un centrocampista potrebbe essere nuovamente in Serie A dopo il prossimo calciomercato. In particolare, il contratto in scadenza potrebbe provocare l’effetto domino

Calciomercato Serie A (getty images)
Calciomercato Serie A (getty images)

Marco Mancosu ha lasciato un ottimo ricordo in Serie A. Nonostante la retrocessione con la maglia del Lecce, il centrocampista ha dimostrato tutte le sue qualità imponendosi sotto il punto di vista tecnico. Buone prestazioni e tanti gol segnati che non gli hanno permesso di mantenere la categoria. Presto, però, potrebbe tornare a calcare i palcoscenici più ambiti del panorama italiano. Di seguito i possibili sviluppi e tutti gli ultimi dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, tegola infortunio | Ufficiale: è frattura

Calciomercato Serie A, occhio alla situazione in casa Sampdoria

Mancosu (getty images)
Mancosu (getty images)

Per un Mancosu che ha tutta l’intenzione di tornare in Serie A, occhio alle possibili evoluzione in casa Sampdoria. Gaston Ramirez, infatti, sembra agli sgoccioli della sua avventura in Liguria. Il trequartista andrà a scadenza il prossimo giugno e già a gennaio potrebbe essere ceduto. In questo modo, i blucerchiati guadagneranno dalla cessione del centrocampista offensivo. Mancosu potrebbe, dunque, trovare spazio nella trequarti di Ranieri. Un incastro di mercato pronto a imperversare nelle prossime settimane per la sessione di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lecce, ufficiale: si è operato | Torna nel 2021