Calciomercato, traballa la panchina in Serie B | Appuntamento decisivo

Siamo ancora a inizio stagione eppure potrebbe già saltare la panchina in Serie B: ecco gli ultimi rumors di calciomercato. C’è già l’appuntamento decisivo per il futuro del tecnico

Calciomercato Serie B (getty images)
Pallone Serie B (getty images)

E’ crisi vera per la Reggina. Dopo il buon inizio e le tantissime aspettative conseguenti quest’estate, il club pensavo di potersi posizionare fin da subito nelle parti alte della classifica. In realtà, le ultime cinque giornate e soprattutto le due sconfitte consecutive potrebbe configurare scenari diversi per il club calabrese. Di seguito le ultime novità a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Reggina-Cosenza, quattro Daspo | Ecco cosa è successo

Calciomercato Serie B, traballa la panchina della Reggina

Toscano Reggina (getty images)
Toscano Reggina (getty images)

E’ così che un tecnico che sembrava saldo sulla sua panchina potrebbe lasciare il club amaranto. La posizione di Domenico Toscano sembra, infatti, in bilico dopo gli ultimi risultati. Il duro 3-0 esterno subito dall’Empoli ha portato le prime riflessioni sull’operato dell’allenatore. La squadra viaggia ora con solo 7 punti in classifica, decisamente meno rispetto alle attese. Per questi motivi, occhio alla prossima partita contro il Pisa dopo una lunga sosta che servirà da riflessione. Potrebbe già essere l’appuntamento decisivo per decidere il futuro di Domenico Toscano alla Reggina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, colpo promozione | E’ un ex Psg