Reggina, infortunio Menez | Comunicato UFFICIALE

Attraverso un comunicato ufficiale, la Reggina ha reso noto le condizioni degli infortunati. Tra questi c’è Jeremy Menez

Reggina Emanuelson
Tifosi Reggina (Getty Images)

La Reggina ha diramato il bollettino medico sul proprio sito ufficiale. Tanti calciatori in infermeria per i calabresi. Il portiere Plizzari, dopo la positività al Covid-19, sarà sotto posto al tampone lunedì. Di seguito il comunicato, che si sofferma anche su Rivas, Charpentier e Plizzari: “Rigoberto Rivas sta proseguendo il programma di recupero dopo un risentimento muscolare, Gabriel Charpentier sta effettuando lavoro differenziato in linea con il personale programma di recupero. S’informa inoltre che il calciatore Alessandro Plizzari, in quarantena dopo essere risultato positivo al Covid-19 in Nazionale U21, lunedì sarà sottoposto a tampone“.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, chiusura campionato: Di Maio shock | L’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco il colpo a zero! I dettagli

Reggina, comunicato sulle condizioni di Menez

Jeremy Menez Reggina
Jeremy Menez (Getty Images)

Non sono ancora note le condizioni di Menez, ecco il comunicato della Reggina: “La Reggina comunica che il calciatore Jeremy Menez si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura al retto femorale. Menez è stato sottoposto alle cure medico-sanitarie del dott. Favasuli, i tempi di recupero si valuteranno nei prossimi giorni“.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, sfuma il giovane talento | Approda in Serie A!

Pescara, comunicato UFFICIALE | Posizione club post sentenza