Serie B, UFFICIALE un altro rinvio | Cremonese-Brescia a data da destinarsi

Una nuova partita è stata appena rinviata nel calendario di Serie B. A causa del Covid-19 il match tra Cremonese e Brescia dovrà essere recuperato. Di seguito tutti i dettagli

Serie B (getty images)
Serie B (getty images)

Cremonese e Brescia non potranno affrontarsi questa sera nella partita che inizialmente era in programma per questa alle ore 21,00. Il match non potrà svolgersi a causa della nuova positività riscontrata tra le Rondinelle. Il poco tempo che sarebbe passato rispetto al fischio d’inizio avrebbe reso possibile un nuovo giro di tamponi che avrebbe escluso la presenza di un nuovo focolaio. La Lega B ha dunque ufficializzato il rinvio della partita a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Cosenza-Lecce posticipata | Cambia l’orario del match

Altro invio in Serie B: Cremonese-Brescia non si gioca

La difficile situazione che riguarda il Covid-19 sta investendo anche il campionato di Serie B. Il focolaio in casa Brescia continua a preoccupare. Dopo le positività di Torregrossa e Ragusa, che ancora risultano positivi al Coronavirus, è stato riscontrato un terzo caso. La partita non potrà dunque svolgersi questa sera alle 21,00 e non è stato possibile rinviarla a domani. Entrambi i club saranno, infatti, impegnati in Coppa Italia già mercoledì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, focolaio in casa Reggiana | 27 positivi!