Serie B, Cosenza-Lecce posticipata | Cambia l’orario del match

La Lega Serie B ha disposto un cambio di orario per la partita tra Cosenza e Lecce

Coronavirus Antonio
Stadio Cosenza(Getty Images)

Il Lecce nell’ultimo giro di tamponi prima della sfida al Cosenza, ha rilevato due positività al Covid-19. Si tratta di un calciatore e di un membro dello staff. I salentini, dunque, avevano chiesto al Cosenza di spostare la gara alle 18:00, richiesta accettata, per consentire un altro giro di test. Tuttavia, sono sorte delle novità riguardo questa vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, chiusura campionato: Di Maio shock | L’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco il colpo a zero! I dettagli

Cosenza-Lecce, cambia ancora l’orario

lecce listkowski
Tifosi Lecce (Getty Images)

C’è stato un nuovo cambio di orario per la partita tra Cosenza e Lecce. Invece delle 18:00, il match si disputerà alle 16:00, dunque solo un’ora più tardi di quanto fosse previsto. Lo ha deciso e comunicato la Lega Serie B, dopo la richiesta dei salentini. Di seguito, il comunicato ufficiale: “La gara tra Cosenza e Lecce, valevole per la 5a giornata della Serie BKT e in programma oggi 25 ottobre alle ore 15, si disputerà alle 16 per permettere di conoscere l’esito del ciclo di test/accertamenti a cui si è sottoposta la squadra ospite dopo le positività riscontrate nella giornata di ieri“.

Filippo Falco (@Getty Images)

Questa giornata le Lega aveva già disposto il rinvio di Virtus Entella-Venezia per un positivo riscontrato nella squadra ospite. La partita sarà recuperata il 14 novembre alle ore 15:00.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, sfuma il giovane talento | Approda in Serie A!

Pescara, comunicato UFFICIALE | Posizione club post sentenza