Calciomercato Pescara, proposta folle | Svincolato ex Liverpool

Pazza idea di mercato per il Pescara, che starebbe pensando di ingaggiare uno svincolato che ha avuto un passato nel Liverpool.

Tifosi Pescara (Getty Images)

Il calciomercato si è concluso il 5 ottobre, ma i club hanno ancora la possibilità di ingaggiare calciatori svincolati. Le occasioni da cogliere sono tante, con profili anche interessanti e con un passato in squadre molto importanti, che in Serie B farebbero la differenza. Per il Pescara, per esempio, sembra nata l’idea Daniel Sturridge.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, corsa al baby talento della Roma | Sfida a due

LEGGI ANCHE >>> Brescia, tegola Lopez | Il bomber positivo al Covid-19: l’annuncio

Pescara Cacciatore
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Pescara, per l’attacco idea Sturridge

Daniel Sturridge è attualmente rimasto senza contratto dopo l’esperienza al Trabzonspor e la squalifica per quattro mesi legata al calcioscommesse. L’attaccante inglese è stato a lungo accostato al Benevento nel corso della sessione di mercato estiva. Tuttavia, la trattativa non è andata buon fine e dunque l’ex Liverpool è ancora libero di accordarsi con chiunque.

Benevento Sturridge
Daniel Sturridge (Getty Images)

Una società che potrebbe ingaggiarlo è il Pescara: per il Delfino sarebbe un’operazione ‘alla Bojinov’, ora tornato in patria, un colpo che farebbe impazzire i tifosi. Sturridge è una proposta un po’ folle di un intermediario. Sebastiani lo ingaggerebbe per portare più entusiasmo all’ambiente dopo i playout della scorsa stagione. L’operazione, però, resta molto difficile. Il curriculum dell’attaccante inglese è molto prestigioso e la sua idea è quella di non andare in club di Serie B. Il suo stipendio, inoltre, supera di molto gli standard del Pescara.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, obiettivo difensore | Idea a costo zero

Juventus, ufficiale: altri due positivi nell’Under 23