La morte di Jole Santelli ha scosso il mondo della politica italiana e tutto il Paese. Il Presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, ha pubblicato un messaggio di cordoglio sul sito ufficiale del club
L’Italia si è svegliata quest’oggi con la triste notizia della scomparsa di Jole Santelli, a causa di un blocco cardiocircolatorio. E’ stata Presidente della Regione Calabria per gli ultimi 8 mesi e si è esposta in prima linea a livello locale e Nazionale in pesanti decisioni per il contenimento della pandemia da Covid-19. Si è espresso a riguardo anche Eugenio Guarascio, Presidente del Cosenza, tramite una nota ufficiale sul sito della società calabrese.
LEGGI ANCHE >>> Cosenza, Guarascio sul calciomercato: “Soddisfatti, ora lavoro duro!”
La notizia della scomparsa di Jole Santelli ha bloccato la Calabria e tutta l’Italia nella mattina di oggi. Il Cosenza, club della città in cui la politica è nata, ha annullato la presentazione delle nuove maglie e ha pubblicato un messaggio di cordoglio sul suo sito ufficiale. Di seguito le dichiarazioni del Presidente Eugenio Guarascio: “La prematura scomparsa del presidente della Regione, Jole Santelli, ci riempie di tristezza: è stata una donna forte, coraggiosa e di grande tenacia. Per la Calabria oggi è un giorno di lutto e di dolore. La squadra del Cosenza e l’intera società rossoblù si stringono intorno ai familiari e ai suoi cari con un sentimento di commozione e sincera vicinanza”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppa Italia, svolta Cosenza | UFFICIALE: sconfitta a tavolino!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…