Morte Santelli, Guarascio: “Ci riempie di tristezza” | Lutto in Calabria

La morte di Jole Santelli ha scosso il mondo della politica italiana e tutto il Paese. Il Presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, ha pubblicato un messaggio di cordoglio sul sito ufficiale del club

pallone serie b
Pallone Serie B (@Getty images)

L’Italia si è svegliata quest’oggi con la triste notizia della scomparsa di Jole Santelli, a causa di un blocco cardiocircolatorio. E’ stata Presidente della Regione Calabria per gli ultimi 8 mesi e si è esposta in prima linea a livello locale e Nazionale in pesanti decisioni per il contenimento della pandemia da Covid-19. Si è espresso a riguardo anche Eugenio Guarascio, Presidente del Cosenza, tramite una nota ufficiale sul sito della società calabrese.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, Guarascio sul calciomercato: “Soddisfatti, ora lavoro duro!”

Morte Santelli, belle parole di Guarascio. Le ultime da Cosenza

La notizia della scomparsa di Jole Santelli ha bloccato la Calabria e tutta l’Italia nella mattina di oggi. Il Cosenza, club della città in cui la politica è nata, ha annullato la presentazione delle nuove maglie e ha pubblicato un messaggio di cordoglio sul suo sito ufficiale. Di seguito le dichiarazioni del Presidente Eugenio Guarascio: “La prematura scomparsa del presidente della Regione, Jole Santelli, ci riempie di tristezza: è stata una donna forte, coraggiosa e di grande tenacia. Per la Calabria oggi è un giorno di lutto e di dolore. La squadra del Cosenza e l’intera società rossoblù si stringono intorno ai familiari e ai suoi cari con un sentimento di commozione e sincera vicinanza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppa Italia, svolta Cosenza | UFFICIALE: sconfitta a tavolino!