Serie C, UFFICIALE: rinviata Albinoleffe-Giana Erminio | Cinque positivi

E’ stato disposto il rinvio di Albinoleffe-Giana Erminio, gara del campionato di Serie C: trovati cinque positivi nella squadra ospite

Serie C playoff
Serie C (sito ufficiale Serie C)

Niente fischio d’inizio per Albinoleffe-Giana Erminio, gara valida per il campionato di Serie C. La gara, in programma quest’oggi, è stata posticipata a lunedì 12 ottobre, alle ore 20.45. La decisione è stata presa dopo i test effettuati dalla squadra ospite. Ben cinque i membri del gruppo squadra sono risultati positivi ai tamponi effettuati venerdì. Come da protocollo, la società ha fatto effettuare un altro test ai calciatori negativi, mentre i cinque positivi sono stati posti in isolamento domiciliare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza, UFFICIALE: nuovi positivi al Coronavirus | Il comunicato

Serie C, non solo Albinoleffe-Giana Erminio: il caso Palermo-Potenza

Il rinvio di 24 ore di Albinoleffe-Giana Erminio non è l’unico nel campionato di Serie C causa Covid. La settimana scorsa ha fatto discutere lo stop alla partita Palermo-Potenza, per le positività emerse nella società potentina. Una decisione nata dopo che due calciatori della formazione ospiti erano risultati positivi al coronavirus. La Lega ha accolto così la richiesta arrivata dal Potenza.

Proprio in settimana è stata fissata la nuova data del match. Palermo-Potenzia si disputerà ora allo stadio ‘Barbera’ giovedì 29 ottobre alle ore 15.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, boom di positivi al Perugia | Chiarimento ufficiale del club