Giornata importante in casa Pordenone: ufficiale il rinnovo del difensore Barison fino al 2024.
Dopo un mercato di primo livello, per il Pordenone di Attilio Tesser arrivano buone notizie anche sul fronte rinnovi. È infatti ufficiale il prolungamento di contratto per il difensore Alberto Barison.
Approdato ai neroverdi nel 2018, Barison si è confermato come uno dei difensori migliori nel panorama di B. Il giocatore veneto è inoltre venuto più volte alla ribalta per l”insolita’ vena realizzativa, mettendo a segno ben 10 reti in 66 partite.
Ecco il Comunicato Ufficiale del Pordenone sul rinnovo di Barison, comparso nel pomeriggio sul sito web dei ‘Ramarri’:
“Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di due stagioni il contratto del difensore Alberto Barison. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2024. Quella in corso è la terza annata con il Pordenone per il difensore, neroverde dall’estate 2018. Con la maglia dei ramarri Barison ha totalizzato 66 presenze e 10 gol. Score che lo qualifica come uno dei migliori difensori goleador del panorama nazionale”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, UFFICIALE | Ecco il nuovo allenatore
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Pescara, colpaccio a zero | Arriva già in serata!
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…