Calciomercato Lecce, il ritorno dell’ex | Affare a costo zero

Il Lecce ha vissuto un grande calciomercato e non è da escludere un colpo a parametro zero: c’è l’idea Bertolacci

Lecce Corvino Ufficiale
Pantaleo Corvino, responsabile area tecnica Lecce (Getty Images)

Sono state settimane di lavoro intense per Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce che si è reso autore di un calciomercato importante con i giallorossi portando tante scommesse che potrebbero fare bene, come avvenuto già in passato, oltre ad alcune certezze che garantiscono esperienza e un mix giusto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani pesca dagli svincolati | Ex Milan nel mirino

Il club pugliese ha intrapreso la strada giusta per fare bene in questa annata e tornare subito in Serie A. Mister Corini ha quasi tutto a disposizione e nelle prime due giornate non è andata malissimo: c’è qualche rimpianto per il pareggio casalingo contro il Pordenone sette giorni dopo è arrivato subito un successo importante ad Ascoli per 0-2.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare col Monza | ‘Opzione’ sul talento

Calciomercato Lecce, idea Bertolacci a parametro zero per il centrocampo

Andrea Bertolacci (Getty Images)

Ora la compagine giallorossa non vuole fermarsi e non sono comunque da escludere ulteriori colpi di calciomercato, soprattutto qualora dovessero presentarsi occasioni concrete e importanti dalla lista degli svincolati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, retroscena Torregrossa | Cellino irreperibile

Un nome che potrebbe interessare principalmente a Pantaleo Corvino è quello di Andrea Bertolacci, che non ha ancora trovato una nuova squadra in queste settimane. Il centrocampista classe 1991 ha già vestito la maglia giallorossa per due stagioni e mezzo da giovanissimo e chissà che non ci sia un ritorno a sorpresa.

Lecce Dermaku
Tifosi Lecce (Getty Images)

Bertolacci a Lecce ha totalizzato 43 presenze tra Serie A e Serie B siglando anche 6 reti nel massimo campionato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, altro club su Pato | L’affare si complica

Calciomercato Ascoli, colpo dal Benevento | UFFICIALE l’arrivo di Kragl